eliminare formiche con il fuoco

Eliminare le formiche con il fuoco e morire senza risolvere il problema

Eliminare le formiche con il fuoco non è assolutamente il modo giusto per risolvere il problema. Lo ha provato a sue spese un uomo di 84 anni che è morto nell’incendio sfuggito al suo controllo. L’uomo stava cercando di liberarsi delle formiche che avevano infestato la sua abitazione.  La notizia purtroppo riporta un fatto di cronaca avvenuto nel bolognese.

L’articolo puoi leggerlo QUI.

Per eliminare le formiche il fuoco è l’ultimo di una serie di metodi che girano su internet. Oltre a questo sistema sono consigliati vari rimedi naturali, oltre ai cosiddetti rimedi della nonna. Dell’efficacia limitata di tutti questi rimedi ne abbiamo parlato in questo articolo. Abbiamo così svelato che purtroppo, anche se partono da un corretto approccio ecologico, purtroppo non funzionano.

Da anni siamo in prima linea a proporre metodi ecologici per la disinfestazione. Per eliminare le formiche però non basta che un metodo sia ecologico. Concorderai con me che questo metodo deve anche essere efficace al 100%.

Cominciamo subito a dire quello che assolutamente non dovresti fare per eliminare le formiche:

  1. Per prima cosa niente fuoco, il perché lo potrai facilmente leggere nell’articolo di cronaca che ne parla.
  2. Non spruzzare insetticidi. Gli insetticidi funzionano per contatto e uccidono solo quelle che colpiscono direttamente. Anche se riuscirai ad eliminarne molte non riuscirai ad arrivare al nido. Purtroppo se non elimini l’infestazione all’origine continueranno ad arrivare nuove formiche.
  3. Non usare bombolette fumiganti o auto-eroganti. Il concetto è lo stesso: non agiscono sui nidi. Quindi ti intossicano casa senza risolverti il problema alla radice.
  4. Non usare schiume insetticide. La schiuma può servire per chiudere soluzioni di passaggio ma non ti consente di arrivare all’origine dell’infestazione: il famigerato nido!

Allora cosa fare per eliminare le formiche in modo definitivo?

Innanzi tutto esistono moltissime specie di formiche che possono infilarsi nella tua abitazione. Le più comuni sono però poche specie, come quelle appartenenti ai generi Camponotus, Lasius, Linepithema, Monomorium e Tetramorium. Se vuoi identificare la formica che ti sta infestando casa ti consiglio di scaricare la nostra GUIDA GRATUITA SULLE FORMICHE.

Tutte queste formiche sono insetti sociali che sono attratti da sostanze proteiche e zuccherine. Tutte queste sostanze sono prese e riportate nel loro nido per nutrire gli stadi giovanili.

Il metodo d’elezione in questi casi è sfruttare questa loro peculiarità a nostro esclusivo vantaggio.

Nasce così FLUID GEL FORMICHE.

Fluid gel formiche è un gel alimentare contenete un principio attivo letale solo per le formiche. Nel Kit che riceverai direttamente a casa tua troverai le istruzioni per applicare il Protocollo. Potrai così finalmente eliminare le formiche definitivamente.

Dovrai distribuire il gel in gocce all’interno dell’area da trattare. Le formiche operaie lo prenderanno e lo distribuiranno all’interno della colonia. Questo provocherà la morte dell’intera popolazione.

Attraverso Fluid gel formiche potrai perciò:

– Eliminare la formiche al 100%;
– Senza evacuare l’ambiente da trattare;
– Con tossicità zero nei confronti dell’uomo;
– Senza bisogno di effettuare pulizie straordinarie dopo l’intervento ( cosa che dovresti fare dopo un intervento di disinfestazione tradizionale).

Se vuoi parlare del tuo problema con le formiche chiama il numero verde 800 92 61 62 e chiedi l’assistenza del nostro Specialista per le formiche.

Saprà sicuramente consigliarti dandoti preziose informazioni per eliminare le formiche per sempre dalla tua vita.

Se preferisci puoi anche scriverci alla seguente mail: info@glispecialistidelladisinfestazione.com

A presto!

Sara